Una Seducente Cornice
dall’ineffabile Bellezza

SUSHI RESTAURANT

Dopo lo startup dello famoso chef giapponese Nobuya Niimori che ha preparato il menu e il personale, ora la nostra magnifica terrazza è un sushi restaurant in piena regola. Il menu sushi della terrazza propone il meglio della cucina del Sol Levante.

 

La famiglia Stivala ha deciso di fare le cose in grande con la consulenza di uno chef originario di Tokyo con una carriera fitta di esperienze nei migliori ristoranti di cucina nipponica a Milano. Mescolando le culture italiana e giapponese, lo chef è diventato un consulente di spessore per avviare nuovi ristoranti di ispirazione orientale di alto livello.

IL SUSHI IN TERRAZZA

Ideale per un aperitivo glamour o per una magica cena, si può iniziare dagli appetizer che vanno da una combinazione di entrèe scelti dallo chef fino agli immancabili edamame e wakame. I sapori tipici della cucina nipponica poi si espandono tra tartare e roll: salmone, avocado con spicy maionese, oppure salmone tataki con crema di avocado e kataifi, gamberi tempura con tartare di salmone scottato, anche nella variante vegetariana.

 

I noodles, poi, non possono mancare sul menu: soba freddo con gamberi e verdure, udon saltato con pollo e verdure e ancora udon saltato solo con verdure, un piatto giapponese di origini antichissime che oggi diventa un passepartout della cucina internazionale.

L’OPEN SPACE DE LA COZZA

La Terrazza sul mare de La Cozza è un open space arredato con materiali naturali, dai colori tenui, contrastati dal blu del mare che gli fa da sfondo.

 

È qui che si possono ammirare tramonti carichi di forti colori e di luce chiara che inonda le diversità del mare, sorseggiando un fresco drink.

SHOW COOKING

In terrazza potrete gustare con gli occhi la preparazione delle nostre portate, osservare le mani sapienti dei nostri chef che mescolano sapori e diffondono aromi, raccontando così la storia della nostra terra.

 

La cena può diventare un momento unico grazie alla possibilità di riservare tavoli esclusivi, ad un passo dalle onde, a piedi nudi nella sabbia bianca e finissima della spiaggia di Posto Vecchio, o ad un dito dal cielo stellato, sulla terrazza panoramica.

La nostra Terrazza